venerdì 12 ottobre 2012

Rewind, bestseller su Amazon Kindle Store

È con immensa gioia e stupore che noto che Rewind oggi, 12 10 2012, è salito alla prima posizione dei bestseller di fantascienza su Amazon Kindle Store.



Non ho parole. Sono solo molto contento che il racconto sia piaciuto e vorrei sinceramente ringraziare tutti coloro che mi hanno sostenuto e incoraggiato, a partire da mia moglie, che ha creduto in questa folle impresa.

L'unica cosa alla quale davvero penso sono i progetti che ho in mente, a partire da una prima edizione di Energie della Galassia che contenga tutti i primi quattro racconti, Arcot e la Regina, Le Forme dell'Amore, Carcere a Vita e Rewind.

Se qualche giovane autore sta leggendo questo blog mi piacerebbe trasmettergli un sentimento di incoraggiamento. Poco più di quattro settimane non avrei mai mai pensato che una cosa del genere fosse possibile.

Quindi, se avete un sogno letterario nel cassetto, tiratelo fuori, perché un giorno potrebbe capitarvi qualcosa di incredibile.

In ultimo, a Rita Carla Francesca Monticelli, o Lady Anakina, un ringraziamento speciale per gli infiniti e preziosi consigli e per la grande pazienza! Auguri per Abitanti su Marte, seguito di prossima uscita del bellissimo e coinvolgente Deserto Rosso - Punto di non Ritorno.

2 commenti: